EcoBreak si reinventa!
Oggi vi scrivo per annunciare un cambiamento importante. Dopo un periodo di riflessione, ho deciso di chiudere questo capitolo di EcoBreak, ma non per dire addio. Piuttosto, è il momento di una trasformazione.
Come molti di voi sanno, oltre alla scrittura per EcoBreak, mi occupo della redazione delle Dichiarazioni Enea e ora ho intrapreso un nuovo progetto parallelo che mi sta portando verso una direzione più personale, in linea con i miei valori e le mie passioni attuali.
Questi impegni, combinati con il lavoro principale, rendono difficile seguire tutto con l’efficienza e la cura che vorrei garantire.
Per questo motivo, EcoBreak si fermerà momentaneamente, ma non è una fine: è l'inizio di una nuova avventura.
Sto ragionando se reinventare questo spazio, oppure no, per renderlo più vicino a ciò che desidero condividere oggi, a partire da esperienze più personali e autentiche. Sarà un percorso diverso, con una visione più vicina ai temi che mi stanno particolarmente a cuore.
In ogni caso, non vedo l'ora di condividerlo con voi quando sarà pronto, ed in base ai vostri feedback vedere se potrebbe interessarvi, oppure no.
Vi ringrazio per essere stati una parte fondamentale di questo viaggio!
Vi auguro il meglio e ci rivediamo presto, con nuove energie e nuovi progetti.
Se sei curioso di sapere di cosa si tratta, puoi scrivermi in privato così da poter parlare in modo più personale per il momento.