Grazie di cuore

Grazie di cuore

Cari tutti,

dopo tre mesi intensissimi, Roberta Dri ed io abbiamo deciso di tornare a tempo pieno al nostro lavoro di consulenti di comunicazione, non più compatibile con i crescenti impegni del comitato.

Siamo consapevoli di aver contribuito a creare un forte segnale di discontinuità nella società civile e nel panorama politico del paese, oltre che della città. Siamo orgogliose di aver preso parte alla genesi del nostro movimento e di aver portato il tema della Tav e delle infrastrutture al centro del dibattito. Sappiamo bene che la Tav è condizione necessaria, ma non sufficiente a un grande rilancio del nostro territorio. Lo abbiamo scritto nel nostro Manifesto dei Sì, e continueremo a darne testimonianza insieme a tutti voi.

No alt text provided for this image

Ringraziamo Simonetta Carbone, Roberta Castellina, Patrizia Ghiazza, Giovanna Giordano e Adele Olivero per la straordinaria avventura che abbiamo condiviso. È stato un onore lavorare insieme all’iniziativa e diventare strumento di espressione di tante persone che hanno voglia di crescere, a Torino, e non solo.

In Piazza Castello tutti insieme abbiamo vissuto qualcosa di grande, e testimoniato in prima persona i nostri valori e il nostro investimento sul futuro, nel rispetto delle istituzioni dello Stato.

No alt text provided for this image

Particolare vicinanza e gratitudine va alla nostra amica Patrizia Ghiazza, che la sera del 28 ottobre ci invitò a dire “Sì, Torino va avanti”. A lei, alle donne del comitato e a tutta la comunità di questo gruppo: avanti tutta e grazie di cuore!

Donatella Cinzano e Roberta Dri

 

 

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate