Italvolley femminile in ritiro in Trentino
Torna in Val di Fiemme, Trentino Alto-Adige, ancora una volta "casa del volley" italiano, la nazionale femminile seniores. Come di consueto e da qualche anno ormai, dopo il ritiro della nazionale seniores maschile, torna quella femminile che agli ordini del commissario tecnico Davide Mazzanti, si allenerà al Palazzetto dello Sport "A. Weisz" dell'Istituto di Istruzione "La Rosa Binaca" di Cavalese. Si tratta di un momento fondamentale per la preparazione in vista dei campionati Mondiali che prenderanno il via il 23 settembre prossimo, nei Paesi Bassi e Polonia.
Sono ben quattro le amichevoli previste, comunica il Direttore dell’APT di Fiemme e Cembra, dott. Giancarlo Cescatti. Venerdì 26 e domenica 28 agosto vs la Bulgaria, mentre domenica 4 e martedì 6 settembre vs la Francia. Ancora in via di definizione l'orario (probamente tardo pomeriggio) mentre tutte le partite si svolgeranno a Cavalese al Palazzetto "A. Weisz".
Biglietti disponibili sul sito internet di PrimiAllaPrima. Ai molti appassionati non resta che tifare per le campionesse europee, guidate dalla fuoriclasse Paola Egonu, che il prossimo anno giocherà, dopo tre stagioni e molti trofei vinti con l'IMOCO CONEGLIANO, per la squadra campione di Turchia, d'Europa e del mondo VAKIFBANK, allenata dal tecnico italiano Giovanni Guidetti.