La storia di Anna B.
“ERO INCREDULA!” (LA STORIA DI ANNA B.)
Anna è la titolare di un’azienda del settore turistico in una delle zone di montagna più belle d'Italia: le Dolomiti.
È un’azienda di famiglia, che è passata dai genitori ai figli. Come spesso succede nelle aziende a conduzione famigliare, nel corso degli anni hanno mantenuto sempre rapporti con la stessa banca.
Ma qualcosa non andava….
“lo vedevamo anche dai conteggi di fine anno, che gli interessi erano troppo alti. Però, non avevamo strumenti per dimostrarlo.”
Un giorno Anna viene a conoscenza dell’attività di Antares e acconsente a far analizzare i suoi rapporti bancari dagli esperti di Antares.
Fortunatamente, Anna è una donna scrupolosa e negli anni ha conservato le copie di tutti gli estratti conto.
Grazie a questa documentazione, Antares ha potuto calcolare con precisione e documentare tutti gli illeciti che erano stati subiti nel corso del tempo: oltre 200 mila euro.
Anna sentiva che i conti non tornavano, ma non avrebbe mai immaginato che la cifra fosse così elevata.
“Ero incredula (...) e il sentimento era rabbia e delusione. Ci siamo sentiti un po’ mortificati, perché non ce ne eravamo accorti prima.” dice Anna.
Consigliati da LinkedIn
Anna non ha avuto dubbi: ha incaricato Antares di procedere con l'azione legale nei confronti della banca, per ottenere il rimborso degli addebiti illeciti.
La banca si è trovata con le spalle al muro e ha proposto un accordo di mediazione, con un rimborso parziale.
Anna ha accettato, ha ottenuto il rimborso e ha voltato pagina.
Oggi Anna ha un consiglio da dare a tutti gli imprenditori che, come lei, usano i fidi bancari per finanziare la propria azienda:
“Guardate bene i conti delle vostre banche”.
—---
Se anche tu hai sospetto il che gli interessi sui rapporti bancari della tua azienda siano eccessivi, rivolgiti ad Antares.
Puoi ottenere In tempi rapidi un'analisi gratuita e sapere esattamente quanto ti spetta come rimborso.
Per procedere, contatta Antares via mail a info@antares-como.it oppure chiama il numero 031-240145. Gli esperti di Antares sono a tua disposizione.