Moda Natale low cost: gli outfit delle Feste per lei e per lui
Ogni anno la stessa storia, arriva il Natale e pensiamo di non avere nell'armadio nulla di adatto per un look a prova di Festa!
Tanti dubbi ci assalgono: casual o elegante? Jeans o abito? Rosso o nero?
Le risposte possono essere tante, ma perchè non tutte queste opzioni?
Le occasioni per festeggiare sono tante, dalla cena della Vigilia, al pranzo di Natale in famiglia o in ristorante, all'aperitivo natalizio con i colleghi fino al Cenone di Capodanno.
Insomma possiamo scegliere di essere sobrie ed eleganti per il look natalizio e sbizzarrirci scegliendo capi di tendenza e più sexy per il Veglione.
Parola d'ordine: non esagerare!
Ebbene si, a volte siamo tentate di scegliere capi stravaganti o troppo appariscenti solo perchè “fanno festa” ma in realtà basta poco per essere eleganti, anche un piccolo dettaglio che fa la differenza può farci apparire perfette in ogni occasione.
E senza spendere una fortuna! Ti sembrerà impossibile ma puoi trovare tanti capi glamour adatti al tuo outfit natalizio senza prosciugare il tuo conto in banca.
Parola d'ordine: Risparmiare!
Ecco allora qualche consiglio per il tuo look delle Feste, dalle cene in famiglia ai festeggiamenti con gli amici!
Bon ton per Natale
Per Natale hai in programma un pranzo in famiglia o in ristorante? Scegli un look che sia sobrio ma elegante allo stesso tempo.
Per uno stile bon ton puoi optare per un abito non troppo scollato dalle linee delicate e impreziosire il tuo look con piccoli dettagli come clips per capelli o gioielli in svarovski.
A noi piacciono tanto gli abiti di Pinko, eleganti e romantici allo stesso tempo
Se invece preferisci uno stile casual una giacca rossa con una camicia superfemminile e un jeans slim fit renderà perfetto il tuo mood natalizio!
Per il tuo outfit sporty-chic abbiamo scelto Fontana per le giacche, in bianco rosso o nero per un elegante low cost, perfette con un pantalone romantico come quello di Pinko o con un jeans avvolgente come quelli di Carrera.
Glamour per Capodanno
La parola d'ordine di Capodanno? Trendy chic!
Nero e rosso sono un passe-partout sempre valido in ogni occasione: che sia un aperitivo prenatalizio o un cenone in grande stile il capo giusto per i tuoi festeggiamenti si tinge di questi colori.
Se hai in programma un veglione danzante niente di meglio che puntare sull' abito nero, lungo o corto con dettagli di velo per uno stile glamour, come quelli di Silvian Heach.
Se invece ami il rosso hai fatto centro: è il colore dell'anno, perfetto per essere elegante e super chic, perfetta come questi abiti di Pinko e Fontana.
Hai deciso che non vuoi indossare l'abito? Nessun problema! Il pantalone quest'anno è un vero must, puoi sceglierlo a palazzo o con dettagli sul rosso per essere sempre al top!
Che ne dici di questi di Pinko e Versace? Glamour per il tuo stile trendy chic!
E per l'uomo??
Non ci siamo dimenticati dei maschietti!
Parola d'ordine: classe!
Anche gli uomini vogliono fare la loro bella figura per le feste, ebbene sì sono colti anche loro dal dilemma amletico..essere o non essere elegante?
La nostra risposta è si! Si può essere elegante con poco, indossando una giacca con un jeans ed un maglione per chi si vuole sentire più comodo e a suo agio, esattamente come ci propone il Made in Italy di Rodolfo a prezzi low cost.
Se avete bisogno di qualche altro consiglio su www.glamoury.letsell.com troverete sicuramente quello che fa per voi tra tanti capi firmati a piccoli prezzi!
Parola d'ordine: Glamoury!