Router 5G RUT271 e RUT976: ingresso nel mondo RedCap 5G di Teltonika
Cosa succederebbe se potessi avere il meglio da una connessione 5G che ti garantisce bassa latenza, alte capacità con l’affidabilità tipica di un prodotto Teltonika? Ti staresti adeguando al meglio al futuro dell’innovazione proiettandoti verso la gestione di scenari che prima non pensavi possibili.
Siamo lieti di presentare il lancio da parte di Teltonika dei due nuovi modelli RUT976 e RUT271, i degni upgrade al 5G degli intramontabili Best Seller RUT956 e RUT241.
Ti sembrano familiari I router RUT271 e RUT976 5G? E’ perché hai imparato a riconoscergli negli anni, dato che hanno lo stesso form factor dei cugini RUT241 e RUT956 ma racchiudono al loro interno un nuovo universo di velocità e potenza. Puoi integrarli e sostituirli nei tuoi progetti pensati per i modelli precedenti senza farti problemi per le loro dimensioni.
Prestazioni di RUT271 e RUT976: fino a 223 Mbps con 5G RedCap
Questi dispositivi cellulari sono entrambi dotati di comunicazione SA 5G sub-6 GHz e sono retrocompatibili con LTE Cat 4. In termini di velocità, puoi aspettarti fino a 223 Mbps quando operi in 5G Redcap e fino a 150 Mbps quando operi in 4G. Inoltre, questi router mobili vantano Wi-Fi 4 e una capacità di dispositivo finale wireless superiore, con RUT271 che supporta fino a 50 dispositivi finali e RUT976 che supporta fino a 100.
La tecnologia RedCap 5G offre bassa latenza e alta capacità, simili al 5G, ma con velocità paragonabili al 4G, riducendo i costi e mantenendo prestazioni affidabili per ambienti con molti dispositivi connessi.
5G RedCap per il settore manifatturiero: automazione e efficienza di Industria 4.0
Nel settore manifatturiero, dove l'adozione del 5G si stima genererà vendite per 4.771 miliardi di dollari entro il 2035 trova un terreno molto fertile di applicazione. La ragione di ciò è molto semplice: la produzione è quella che ha più da guadagnare dalle capacità 5G, che possono garantire la massima efficienza in qualsiasi automazione, manutenzione predittiva e operazioni di Industria 4.0. Non come risultato di velocità cellulari e throughput ultra-elevati, ma di bassa latenza e alta capacità. RedCap è ideale per l'automazione e l'Industria 4.0 grazie alla sua efficienza a bassa latenza.
Consigliati da LinkedIn
La tecnologia RedCap 5G è ideale per applicazioni che includono anche la gestione intelligente dei rifiuti, un mercato che raggiungerà 8,3 miliardi di dollari entro il 2032. Le soluzioni in questo settore prevedono bidoni della spazzatura intelligenti dotati di sensori che rilevano il carico di un dato contenitore in tempo reale, consentendo programmi e operazioni di raccolta dei rifiuti ottimizzati.
Eventi e Promozioni Teltonika: approfitta dell’innovazione 5G RedCap con RUT271 e RUT976
Se vuoi scoprire di più sulla gamma dei prodotti Teltonika e sulla tecnologia Red Cup, vienici a trovare giovedì 14 novembre nella nostra sede di Bologna, dove si svolgerà un evento in presenza che verterà proprio su queste novità.
Attendendo l’arrivo a stock di questi prodotti, visita il nostro sito e approfitta delle importanti offerte sul catalogo dei prodotti Teltonika valide solo fino al 31 dicembre.
Non farti sfuggire l’occasione di provare e proporre la migliore tecnologia sul campo per essere connesso e dar vita ai tuoi progetti e quelli dei tuoi clienti!