Un paio d’ore con Alberto Forchielli AIUTANO …
Non capivo ... se era Crozza o il vero Forchielli, ma di cose ne ha dette tante, tante condivisibili e altre un po’ meno; personalmente la cosa con cui mi trovo in toto d’accordo con lui è … “la gestione dei nostri figli”.
Sono cose che dico spesso anch'io, probabilmente la nostra generazione (55÷65enni) sotto questo aspetto ha un po’ fallito, spesso, in tanti, mettono in atto una sorta di “protezionismo” nei confronti dei figli che, il più delle volte non li aiuta a superare le ostilità che troveranno lungo il cammino della loro vita.
Per tante altre cose che ha detto il buon Alberto, devo ammettere che è stato “terapeutico” perché di sicuro non ha portato molto ottimismo e stamattina, quando sono entrato in azienda ed ho ripensato a ciò che ieri ci ha detto ... mi sono guardato intorno e mi sono detto che “non è vero” che è tutto da buttare, ci sono tante eccellenze anche qui in ITALIA ed in EMILIA ROMAGNA in particolare. Quindi, un paio d'ore con Alberto Forchielli, AIUTANO a capire se hai del "buono" a casa tua. In ogni caso BRAVO Alberto, due ore spese bene.
… Guai se non ci fosse il confronto e fossimo "tutti d’accordo su tutto".