#VIP ACCESS: il nuovo format esclusivo per accedere al mondo delle celebrities
INSTAX by Fujifilm brand partner di Piemme e Chi per il primo appuntamento dell’iniziativa
Milano, 6 aprile 2023
Nasce un nuovo format sviluppato da Piemme in collaborazione con Chi: #VIPAccess, un progetto di live entertainment e social amplification che rappresenta la porta di accesso esclusiva ai principali eventi nel mondo dello spettacolo.
Grazie al suo rapporto privilegiato con il mondo dell’intrattenimento, Chi è da sempre presente ai maggiori eventi dei VIP: party esclusivi, eventi in store, attività sul territorio, compleanni, nuovi lanci o sfilate. Il cliente partner dell’iniziativa, può quindi prendere parte agli eventi in modo coinvolgente sviluppando con Piemme iniziative di brand integration per ingaggiare gli utenti con immagini inedite e video dietro le quinte.
Il primo appuntamento di VIP ACCESS è stato scelto da Instax by FUJIFILM Italia Spa in occasione del birthday party organizzato da Giulia Salemi per festeggiare i suoi 30 anni. Il brand, con la nuova fotocamera INSTAX mini12, dal design iconico e perfetta anche per i selfie, ha infatti giocato un ruolo da protagonista durante il party di compleanno di Giulia e, grazie alla social reach sviluppata da Chi, è riuscito ad ingaggiare e coinvolgere un ampio numero di utenti e lettori.
“INSTAX è un brand che propone fotocamere istantanee e stampanti per smartphone, una gamma di prodotti colorati, sorprendenti e che stimolano la creatività. La nuova fotocamera istantanea INSTAX mini 12 è il modello più iconico dell’intera gamma. Si presenta con un design bubble che raccoglie sorrisi e scatena fin da subito la voglia di scattare, il suo claim invita tutti a “riempire il proprio mondo di gioia”. L’evento proposto da CHI ci è quindi sembrato la cornice perfetta per comunicare il brand e questa nuova fotocamera istantanea perfetta per una serata memorabile, densa di istanti da ricordare e condividere.”
Chi, il people magazine che informa, diverte ed intrattiene i propri lettori, intercetta un’audience ampia e attiva con circa 1,5 mio lettori mese e 720 mila follower su Instagram in costante crescita.
Una community social che considera gli eventi una straordinaria leva attrattiva e che rappresenta un target pubblicitariamente interessante per i clienti partner del format.