Wiener Haus è la catena di ristoranti-birrerie di Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione che nasce dall'idea di unire le migliori tradizioni delle cucine mitteleuropee a quella italiana.
I nostri ristoranti offrono un ambiente informale, dove condivisione e socialità trovano la massima espressione, anche durante eventi d’animazione e sportivi, senza rinunciare a un servizio rapido e cordiale in locali unici e perfettamente inseriti nel contesto della realtà sociale in cui si collocano.
Rispetto per la stagionalità dei prodotti e standardizzazione dei processi di produzione garantiscono una qualità eccellente in tutti i nostri ristoranti.
A livello di offerta culinaria si va dalla “Wienerschnitzel”, cotoletta preparata a mano ogni giorno, ai primi piatti più tradizionali, insalatone, pietanze vegetariane, burger, selezione di carne italiane e argentine fino alle stuzzicherie.
A completare la nostra offerta, una ricca una selezione di birre artigianali, non pastorizzate e non microfiltrate, prodotte senza conservanti o additivi, che - in abbinamento alle nostre pietanze, ne esaltano gusto e sapori.
Per garantire un'eccellente qualità dei prodotti e del servizio, la formazione dei nostri dipendenti risulta essere fondamentale per un continuo aggiornamento del format e per una costante crescita professionale dei collaboratori.
Wiener Haus è presente dal 2007 e oggi conta 26 locali su tutto il territorio nazionale.
-
Settore
-
Ristoranti
-
Dimensioni dell’azienda
-
201-500 dipendenti
-
Sede principale
-
Tavagnacco, Udine