
Creare un team eterogeneo
La distribuzione dovrebbe essere un processo inclusivo, quindi prova a coinvolgere diversi membri dello staff dell'organizzazione Se coinvolgi l'intera organizzazione, potrai scoprire nuove opportunità e potenzialità non sfruttate. Ad esempio, consenti allo staff del settore educativo e non tecnico di aiutarti a distribuire dispositivi negli ambienti di apprendimento, dove può gestire non solo i contenuti e i flussi di lavoro, ma anche i dispositivi.
Al contempo, incoraggia la condivisione di nuove idee e suggerimenti. Ispira il tuo staff offrendo esperienze di apprendimento continuo, come la formazione professionale o informale. Infine, incoraggia i membri del personale a partecipare con app interessanti, come gli strumenti creativi integrati nei dispositivi Apple.
Quando la tecnologia Apple è profondamente integrata nell'apprendimento, gli studenti possono trovare nuovi modi di collaborare, comunicare e creare. Inoltre, possono sviluppare percorsi personalizzati per comprendere e applicare le loro conoscenze nel mondo che li circonda.