Aiuto e informazioni in viaggio
Milioni di viaggiatori dipendono ogni giorno da treni, autobus, tram e funivie e si aspettano sicurezza e assistenza tempestiva in caso di imprevisti. Fornire informazioni complete e mettere in contatto i passeggeri con il personale di assistenza migliora il servizio clienti e ottimizza l'efficienza operativa. Per questo motivo, fornire comunicazioni perfette sempre e ovunque è il nostro impegno!
Offriamo soluzioni per la diffusione sonora, le telecamere parlanti, i terminali info ed help point, le postazioni di controllo, gli ascensori, i client mobili e web e persino per il materiale rotabile e i veicoli a guida autonoma.
In questa newsletter illustreremo solo alcuni esempi di come gli operatori del trasporto pubblico possano migliorare la soddisfazione dei clienti e la sicurezza grazie alla tecnologia audio. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, alla fine di questa newsletter troverete la nostra nuovissima brochure sul trasporto pubblico.
Buona lettura!
immaginate questa situazione: un passeggero si trova in una stazione e sente un annuncio. Ma l'ambiente è troppo rumoroso e la qualità del suono è troppo bassa per poterlo capire. È fastidioso, ma non è un problema: l'annuncio informa che il treno arriverà con 15 minuti di ritardo. Prima o poi se ne accorgeranno. Ma se si fosse trattato di un annuncio di emergenza con delle istruzioni su dove andare?
Il trasporto pubblico si affida a strumenti essenziali come i sistemi di diffusione sonora, compresi i messaggi preregistrati, che sono fondamentali per informare i viaggiatori sugli orari, fornire istruzioni in caso di emergenza e garantire un servizio continuativo e sicuro.
I sistemi di diffusione sonora Commend sono ottimizzati per rispondere a sfide specifiche in qualsiasi momento, garantendo la massima qualità e intelligibilità della voce in tutte le circostanze e condizioni ambientali. Si integrano perfettamente nelle soluzioni di comunicazione esistenti e consentono agli operatori di rivolgersi al pubblico in modo efficace, adattandosi ai livelli di rumore ambientale per annunci chiari e con la possibilità di preregistrare i messaggi.
Consigliati da LinkedIn
Ulteriori strumenti per facilitare gli utenti durante il loro viaggio e garantire la loro sicurezza ed il loro benessere sui mezzi di trasporto pubblico sono i terminali di informazione e di chiamata d'emergenza di facile utilizzo, che forniscono assistenza e informazioni immediate ed affidabili attraverso collegamenti diretti con il centro di controllo.
Le opzioni di comunicazione interattiva possono essere integrate senza problemi con qualsiasi sistema esistente, ad esempio attraverso i moduli interfonici. L'uso dell'intelligenza artificiale conversazionale per le richieste di routine ottimizza ulteriormente l'esperienza dei passeggeri ed assiste efficacemente gli addetti dei centri di controllo nello svolgimento delle loro importanti attività di supporto. Per saperne di più su Ivy, il primo assistente vocale al mondo basato sull'intelligenza artificiale, clicca qui: Scopri Ivy
Per semplificare la gestione di reti interfoniche di grandi dimensioni, le soluzioni Commend offrono agli operatori una visione d'insieme. Ad esempio, con il nostro software Studio, tutte le funzioni di controllo del server interfonico possono essere visualizzate su uno o più monitor, presentando e riportando sullo schermo tutti i dettagli rilevanti degli eventi che si verificano.
Per rendere più flessibile la gestione delle informazioni, i nostri client web e mobile Symphony contribuiscono a creare un equilibrio tra il controllo remoto e l'assistenza in loco, garantendo ai viaggiatori una migliore e più sicura esperienza di viaggio.
Questi sono solo alcuni esempi di come gli operatori del trasporto pubblico possono migliorare soddisfazione e sicurezza degli utenti. Se vuoi saperne di più su questo tipo di soluzioni, scarica qui la nostra nuova brochure sul trasporto pubblico: Download