Forza, libertà, nuovo paradigma

Forza, libertà, nuovo paradigma

NUMEROLOGIA PITAGORICA

9+9+2021=23

2 associato a Venere = amore o avidità e esagerazione

3 associato al Sole = irradiazione dello Spirito, energia radiante o orgoglio e arroganza

2+3= 5 Il cercatore/libertà

La chiave è libertà e cambiamento. C’è a livello collettivo un grande desiderio di rompere vecchi schemi, imparando a fluire con gli eventi senza farsi travolgere o travolgere per potersi tuffare in nuove situazioni e guardare verso orizzonti ancora sconosciuti. A volte la stessa libertà spaventa ma abbiamo la possibilità di osservare il passato e ciò che sta accadendo per comprendere e scoprire le opportunità nascoste o le lezioni che tutto questo sta cercando di comunicarci per trovare finalmente il coraggio di cambiare, di creare nuovi paradigmi, nuove modalità di essere e di agire.

Il consiglio, al fine di poter sperimentare nuove vie, è di tenere i piedi per terra per AGIRE con forza di volontà, coscienza e lucidità ma attenzione, perché la paura di essere confinati in una realtà limitante potrebbe sollecitarci a evadere o reagire nei più svariati modi. Non facciamoci travolgere da forti emozioni affinché l’instabilità non spinga a REAGIRE con aggressività e impulsività diventando unilaterali e rigidi, ma cerchiamo piuttosto di rimanere flessibili e agire affinché il seme che abbiamo piantato possa a tempo debito dare i suoi frutti.

NUMEROLOGIA CABALISTICA

Nome di D_o 37: IL GRANDE DISEGNO

Abbiamo la possibilità di focalizzarci su un grande disegno che pilota l’evoluzione di ciascuno di noi. Se accettiamo di metterci al servizio del grande disegno con volontà e forza tutto si può trasformare, e se agiamo ad un livello superiore saremo guidati dalla potenza di un luminoso faro che ci sostiene nelle situazioni difficili donandoci la forza di vincere le battaglie e di scoprire le benedizioni nascoste dietro gli ostacoli e le sfide che ci troviamo a dover affrontare.

Se agiamo solo in nome dell’ego e continuiamo ad alimentare progetti personali ne resteremo intrappolati.

Quindi: utilizziamo le nostre peculiari virtù come strumento di partecipazione al grande Progetto della Vita e attraverso questi momenti di confusione cerchiamo di fare chiarezza ridiscutendo ogni falsa certezza visto che non esistono certezze assolute.

Ghematria 61: ci troviamo nel ventre della nuova forma e dobbiamo far spuntare un germoglio di coscienza rinnovata, attribuendo alle limitazioni dell’ego il suo giusto peso. Solo così possiamo vincere il pericolo della separazione e della solitudine.

Numero archetipo 5: LA FORZA associato a Marte

Più cresciamo, più aumentano le responsabilità, e la forza evolutiva è ciò che motiva ogni salto. In contrazione: guerra, aggressività, forza costrittiva. In espansione: la capacità di vincere le difficoltà che si frappongono, potenza e incisività.

Continuo brevemente, i dati sono molteplici, solo per illustrare come tutto sia collegato.

NUMEROLOGIA CALDEA

59: Dinamismo attivo, unione della forza mentale e fisica per creare e concretizzare le conoscenze accumulate sempre in visione di un grande disegno superiore, non certo in nome dell’ego.

NUMEROLOGIA INDIANA

9K5: è sempre collegato a Marte in combinazione con Mercurio, combinazione che può generare nuove possibilità. La forza del guerriero di Marte (non del soldato) unita alla capacità mentale rapida e acuta e all’intelligenza (superiore) di Mercurio possono concepire una nuova forma, nuove idee, nuove scoperte, innovazioni in nome della libertà e se abbiamo pazienza e non ci lasciamo investire dall’impulsività e dall’aggressività, si avvierà una trasformazione che dopo una paziente gestazione darà vita ad un nuovo paradigma.

Cristin Gioia Naldi

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate