Liberi professionisti o imprenditori non si nasce. Si diventa. E vale anche per noi Coach!

Liberi professionisti o imprenditori non si nasce. Si diventa. E vale anche per noi Coach!

Liberi professionisti o imprenditori non si nasce. Si diventa. E vale anche per noi Coach!

Con forza e coraggio e ancor più grande senso di responsabilità (e, confesso, con un'emozione decisamente palpabile ), io adesso dico... BASTA SCUSE!

Non voglio più vedere Coach con una lista infinita di certificazioni e di specializzazioni, ma che si ritrovano a guardare con angoscia la loro agenda vuota, perché nessun cliente bussa alla loro porta.

Non voglio più vedere Coach frustrati, con sempre meno clienti, la cui vocazione iniziale si spegne piano piano, fino a portarli ad abbandonare del tutto la professione.

Per 10 nuovi Coach che intraprendono la professione in Italia, solo 1 tra loro, in media, sopravvive al primo anno di attività.

Non è un dato semplicemente spaventoso?

Le competenze per avviare e mantenere un'attività in proprio, quale quella del Coach professionista, non si improvvisano.

Liberi professionisti o imprenditori non si nasce. Si diventa.

È ora di dirlo a chiare lettere e senza timore.

Esiste una lunga serie di competenze di gestione del business che, se non apprese e applicate al momento giusto e nel modo giusto, minano per sempre ogni tua capacità di riuscita.

La tua professionalità da Coach sarà sempre incompleta se non impari a prenderti cura della tua attività, almeno quanto hai imparato a prenderti cura delle tue competenze da Coach.

Non puoi più permettere che i tuoi Clienti giungano a te "per caso", né puoi più vivere con l'angoscia di non riuscire a mantenerti economicamente con il lavoro che ami.

Lo devi a te stesso e a tutte le persone alla cui felicità potrai contribuire grazie alla tua professione.

È ora di guardare in faccia la realtà (niente pillole edulcorate in questo 2023, d'accordo? ): se non sei ancora un Coach Eccellente con un Business Eccellente, se non sei ancora un Coach dai grandi risultati e con alto fatturato, allora qualcosa di importante in te non sta funzionando (e, dopo tutti questi anni sul campo, ormai sono in grado di dirti esattamente cosa).

Vuoi rimediare?

Vuoi finalmente essere vero esempio concreto di ciò che trasmetti ai tuoi clienti di Coaching?

Allora ti aspetto al webinar del 7 marzo, dalle ore 13 alle 14.30 (iscriviti cliccando qui).

Ti racconterò quali sono le mancanze da colmare nel tuo Business e ti parlerò dell'attesissimo nuovo Anno Accademico della NO LIMITS BUSINESS SCHOOL, la Scuola nella quale ho sistematizzato tutto il mio sapere imprenditoriale nel campo del Coaching e della Formazione, e con la quale ti aiuterò a far crescere, passo dopo passo, la tua attività da Coach eccellente!

È ora di donare al mondo un Coach competente, realizzato, ricco e felice. Un Coach eccellente, con un business eccellente.

Io, dopo tutti questi anni, sono pronta ad accompagnarti a raggiungere questo obiettivo. Tu sei pronto a raggiungere finalmente ciò che hai sempre desiderato?

  • Se vuoi fare del Coaching la tua professione ma non guadagni ancora abbastanza,
  • Se sei a inizio carriera e fatichi a trovare clienti di Coaching,
  • Se sei un Coach affermato da tempo e vuoi dare al tuo business la svolta che hai sempre desiderato,

iscriviti al webinar introduttivo gratuito del 7 marzo, dalle ore 13 alle 14.30 (iscriviti cliccando qui), e scopri tutti i dettagli della NO LIMITS BUSINESS SCHOOL, la Scuola per lanciare e far crescere il tuo business da Coach eccellente!

P.S. Un grazie grande come il mio cuore a tutti i Coach che in questi anni ho seguito come Mentore, ai meravigliosi corsisti della mia NO LIMITS COACHING SCHOOL , che sono stati grandi ispiratori per la nascita l'anno scorso della BUSINESS SCHOOL, e al mio fortissimo Coach Antonio Panìco che un anno fa una domanda estremamente potente: "Quando te la prendi Natascia la responsabilità di impattare ai massimi livelli sul mercato del Coaching italiano?". Grazie Antonio di avermi aiutata a prendere il coraggio a due mani per lanciare questo progetto... anche stavolta, si vola!

P.P.S. Perché sì, anche io ho dovuto dire a me stessa: BASTA SCUSE!

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate