Piccola Perla
Sparrow ti sei imbattuto in Piccola Perla. L’hai conosciuta in una taverna dove mai avresti pensato di trovare un simile gioiello.
Piccola Perla.
Sei rimasto folgorato. La tua idea di donna si è materializzata.
Lei è Piccola Perla.
Alta, magra, sinuosa, sensuale.
L’hai subito fatta entrare nella tua vita, prima con scritti, poi frequentandola.
Lei è Piccola Perla.
La sua bellezza, quella esteriore, fin troppo evidente, come la definisci tu, 10 e lode! Ma tu vecchio pirata che vieni da mille battaglie, senti, avverti altro. Altro che probabilmente è ancora più bello, ma Sparrow ha la sensazione che lei cerchi di nasconderlo. Sparrow tu sei un pirata, vivi di fiuto, di istinto, di sfide e di rischi. Ascolti le sue parole, le fai entrare, sai che lei ti sta onestamente dicendo la sua verità, ma rimani convinto che la parte più bella di Piccola Perla sia ancora nascosta. Tu credi che lei abbia paura ad aprirsi, pensi che venga da mille sofferenze, sofferenze che l’hanno indurita. Non capisci molte cose, ma una sei disposto a farla da ora, da subito: aprire le braccia e accettarla così com’è. Per te, lei è OK, da ora, da subito.
Ma tu vecchio lupo di mare sai che dentro di lei c’è un tesoro. È il tuo istinto che te lo dice e ricordati Sparrow, quando hai seguito l’istinto, quando hai seguito il lupo che c’è in te, difficilmente hai sbagliato.
Lei è Piccola Perla
Bob Sparrow