Tirana per Noi!

Tirana per Noi!

Tirana è un turbinio di emozioni. Paure, tensioni, gioie.

Tirana è un viaggio alla conquista di un qualcosa che cercavamo da tempo. E che abbiamo conquistato. È l'esplosione di un popolo che non ha mai fatto un passo indietro.

È la liberazione dalla prigionia del sogno. La chiara dimostrazione che la realtà esiste anche per Noi.

E' un viale alberato antecedente allo stadio. È una camminata ricca di ansie, paure, nervosismo, adrenalina e una voglia pazza e inarrestabile di Roma.

È amore, cuore, passione, sentimento. È tutto quello che ci rende da sempre vivi.

L'abbiamo difesa. L'abbiamo aiutata. Consapevoli che stavamo scrivendo una pagina importante e indelebile della nostra Eterna Storia.

Tanti cuori uniti per un unico ideale. Tutti a difesa e in rappresentanza anche di chi purtroppo non c'era.

Tirana è un abbraccio che ci ha fatto superare, passo dopo passo, ogni ostacolo. È il suono delle nostre voci che ci ha fatto dimenticare la paura.

Tirana è quella foto che ci hanno scattato al momento del gol di Zaniolo. Nel momento esatto in cui siamo esplosi di gioia e abbiamo sfogato tutta la rabbia accumulata da giorni estenuanti. Quella foto che più la vedi più scoppi in lacrime.

Tirana è l'adrenalina, la carica e il fomento di un popolo che esplode con una forza disarmante.

Tirana sono le delusioni vissute in prima persona o nei racconti dei nostri nonni, padri, zii, che non hanno fatto altro che incidere a fuoco nella nostra storia una Fede Eterna, che non ha mai avuto paura di perdere.

Tirana sono le battaglie e le lotte a difesa di una passione che non conosce ostacoli troppo grandi da non poter esser superati. Le serate buie e amare in cui la forza di ricominciare non è mai mancata. Perché il vento non ha mai smesso di soffiare.

Tirana è la ricompensa a tutti i nostri sacrifici. Ai soldi spesi, alle relazioni finite, ai viaggi interminabili, alle litigate con chi non ha mai compreso che non è e non sarà mai "solo calcio", a tutto quello che abbiamo donato per difendere un ideale intramontabile, unico, eterno.

Tirana per Noi!

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate