VIII Convegno Nazionale Reico

VIII Convegno Nazionale Reico

Abitare le relazioni a distanza è il tema che abbiamo scelto per l’VIII Convegno nazionale Reico che si terrà venerdì 11 dicembre alle 18.00, necessariamente on line.

Da quando la pandemia da Covid-19 ha sorpreso e rivoluzionato la normalità delle nostre vite, ci ritroviamo a vivere una condizione inedita e complessa, dove sappiamo cosa non è più come prima, senza conoscere ancora come sarà il dopo. E il Counselor in quanto professionista della relazione d’aiuto risente pienamente, sul piano umano e professionale, del cambiamento in corso. 

Come sta cambiando il modo di vivere le relazioni? Quali i nuovi bisogni emergenti? Cosa ne sappiamo di una esistenza onlife? Quali opportunità riusciamo a individuare? Abbiamo scelto di invitare esperti di antropologia, sociolinguistica e comunicazione digitale per aiutarci a individuare quali nuove possibilità di abitare le relazioni nella distanza, quali nuovi paradigmi per leggere e interpretare la realtà, quali opportunità abbiamo da cogliere in questo tempo nuovo.

Sarà possibile iscriversi fino al 9 dicembre 2020. La partecipazione al convegno concorre al monte ore necessario per la revisione livelli. Per informazioni https://bit.ly/36RkjrO

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di REICO Associazione di Counseling

Altre pagine consultate