🔔 🎯 🏆 Ci vediamo il 6 giugno? Il Forum Comunicazione quest'anno si trasferisce a Milano e ci sarò anche io insieme a tanti altri bravissimi colleghi per parlare di online #reputationmanagement.
🎲 🎲 🎲 La precisazione "online" scelta dagli organizzatori può sembrare superflua in tempi di Intelligenza Artificiale in cui si vive attaccati a un cellulare connesso 24/7 alla rete, come a dire o è online o non è reputazione.
⏳ ⏳ ⏳ E' in tempi come questi in cui sempre meno sperimentiamo il contatto diretto con un'organizzazione, un prodotto e, spesso, uno stakeholder, che l'ecosistema digitale diventa il campo di misura della nostra credibilità, della nostra autorevolezza, della nostra forza, come brand o come impresa.
🚀 🚀 🚀 Ed è proprio qui che si gioca una partita sempre più complessa ma che qualcuno spera ancora di vincere a suon di payed channels invece di mettersi in gioco ingaggiando un dialogo autentico, bypassando l'interazione con media "tradizionali" che bisogna convincere per ottenere attenzione, evitando di ideare piattaforme intelligenti di relazione o committment ambientale e sociale che, quelle si, sul serio, "fanno reputazione".
🌐 🌐 🌐 Parlerò e parleremo anche di questo al #forumCOM24 che quest'anno avrà come tema centrale l'Integrability come modalità di combinare narrazioni consolidate con le tecniche digitali d'avanguardia, dentro e fuori la rete.
Stay tuned!
| 𝘚𝘢𝘷𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘦! | Il 6 giugno si terrà a Milano il FORUM COMUNICAZIONE 2024.
Caterina Banella | PR Manager Italia in Sproutworld & Owner di ValueCommunications | ha confermato la sua presenza in qualità di Speaker.
Interverrà nel Tavolo Tematico | #digitalPR & online #reputation management |
"NAVIGARE NEL PAESAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE".
Esploreremo le strategie di Digital PR e gestione della reputazione online. Discuteremo di come monitorare e influenzare la percezione online del brand, gestendo contemporaneamente le relazioni digitali e affrontando le sfide legate alla reputazione.
↳ #forumCOM24 info e programma su: https://lnkd.in/d4KfRMHJ ↵
⇒ 𝘛𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘯𝘦𝘴𝘴𝘰 ⇐