Rocco Bruno, mi presento!

Rocco Bruno, mi presento!

Rocco Bruno, mi presento: il mio Spirito è ovunque, la mia Vita pulsa dalla periferia più lontana dell'universo sino a questo remoto pianeta. Non sono venuto a dirVi come andrà a finire, ma come Comincerà. Sono venuto a mostrarVi qualcosa che vi riguarda da vicino. Quello che accadrà dipende da voi!

Studioso di antropologia, musicista, informatico, blogger. Ai più sono noto per essere l'autore involontario ed indipendente di una serie di libri, di cui alcuni ispirati alla trilogia dei Wachowsky di "the matrix" e per aver ideato un'Arte per lo sviluppo armonico dell'individuo e della sua coscienza denominato "uscire da Matrix?", ma soprattutto per essere un rivoluzionario impenitente!

Sono convinto che siamo di fronte a cambiamenti epocali che ci suggeriscono cambiamenti radicali interiori per procedere oltre nella nostra evoluzione, un evoluzione verso lo Spirito auspicata in secoli di tradizioni antiche e lotte per la libertà!

cambiamento che necessariamente si deve produrre, un cambiamento che parte dalla piena consapevolezza di ciò che siamo come individui e come specie Umana e che solo noi possiamo realmente fare, non possiamo più aspettare o pensare che siano altri a provvedere a noi.

La politica e le istituzione sono arretrate, tutti intenti solo a cercare consenso elettorale, intercettaranno troppo tardi ciò che sta accadendo per promuove misure accettabili. E non è il loro compito, spetta a qualcun altro, e quel qualcun altro siamo noi, siamo ognuno di noi. Siamo troppo dipesi da altri e dal sistema per perpetrare ancora questa condizione di miseria e scarsità.

Quello che ancora tanti stentano a comprendere è che serve una RIVOLUZIONE CULTURALE ed ANTROPOLOGICA da affinacare all'attuale rivoluzione industriale; senza un autentico cambiamento di paradigma e mentalità lasceremo sfumare questa nuova opportunatà per evolvere, attendendo di fatto che trascorrano ancora altri cicli prima che si riproduca una simile congiuntura di eventi particolari. Non possiamo permetterci di rimandare ancora!

Questo per me è un grande debito di vita verso il nostro Pianeta! Buona vita a tutti, a presto, IN FEDE, Rocco Bruno

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Rocco Bruno

Altre pagine consultate