IL MOVIMENTO VERSO IL SUCCESSO
Perché ho descritto tutto questo in modo tanto dettagliato?
Un movimento precocemente interrotto verso la #madre si rivelerà in futuro un ostacolo decisivo al successo nel lavoro, nella professione e nell’impresa. Anche in questo caso, è importante andare incontro al #successo, invece di aspettare che sia il #successo a venirci incontro. Per esempio, se aspettiamo di ricevere il compenso prima di aver portato a termine il lavoro, se mandiamo qualcun altro in avanscoperta, invece di rimboccarci le maniche, o se ci tiriamo indietro per primi, invece di andare incontro a un lavoro con gioia. Il #successo ha sempre il volto della madre.
Anche in questo caso si compie un movimento interiore per andare incontro al #successo e incontro agli altri, pronti per fare qualcosa per loro, a servirli, invece di esitare e restare immobili in attesa che siano gli altri a muoversi.
Tocca a noi, dunque, metterci in moto, andare incontro al #successo, passo dopo passo, sentendo ogni volta la presenza amorevole della #madre alle nostre spalle. Uniti a lei, siamo attrezzati per andare incontro al #successo, e lo raggiungiamo esattamente come abbiamo fatto con nostra #madre. Prima siamo andati incontro alla #madre, adesso andiamo incontro al #successo.
Da “Gli Ordini del Successo” di Bert Hellinger.
#CristinaVillaniLifeCoachCounselor
#parlaconmetiascolto
#chiedietirispondo