Isolante liquido da applicare a spruzzo
Qualora operiate su impianti che lavorano ad elevate temperature sapete quanto è importante l’isolamento termico: sia per la stabilità dei processi, per il risparmio di energia, ma anche per prevenire infortuni ai lavoratori.
E' possibile ottenere un buon isolamento di tubi, serbatoi o altre apparecchiature che lavorano a temperature estreme, all’interno di un ciclo di verniciatura anticorrosivo.
PPG SigmaTherm 707HB è un prodotto isolante liquido monocomponente a base di resine acriliche brevettato da PPG che si utilizza come intermedio di un sistema di protezione. Può essere applicato ad elevato spessore, fino a 5000 micron in quattro mani, ed offre un elevato isolamento termico.
Il prodotto è idoneo per impiego nell’intervallo di temperatura compreso fra -57°C a + 177°C.
Si tratta di un prodotto che offre i maggiori vantaggi per trattare zone con geometrie complesse difficilmente coibentabili con un approccio convenzionale, per ripristinare l’isolamento di un impianto in funzione (può essere applicato con una temperatura del supporto di circa 145°C), per minimizzare il pericolo di infortunio degli operatori a causa di bruciature.
Il sistema prevede un idoneo primer, Sigma Therm707 HB, ed una finitura poliuretanica: il ciclo così composto offre una resistenza agli agenti atmosferici efficace e duratura.
Per maggior informazioni scriveteci all’indirizzo: commerciale@supercolorsrl.com