Il potere é nel pensiero o nell'importanza dell’humus dello Stato; la soppressione é nel virus in se o nel Sars-Co2 scritto da Giovanni Luigi GIROTTO

Il potere é nel pensiero o nell'importanza dell’humus dello Stato; la soppressione é nel virus in se o nel Sars-Co2 scritto da Giovanni Luigi GIROTTO

Nelle riflessioni del potere che é nel pensiero personale, che apriamo la mente nella Cristianità della pace, che torna nella persona e nell'importanza, della civiltà dell’essere umano.

Una censura così imposta nei paesi da parte dei governi EU, avendo un ordine (memo) dal 28.03.2019 Framework contracts for pandemic influenza vaccines (Why are Member States and the Commission signing the frameework contracts) che diventa in questo periodo che ricordiamo, che é illegale, seguire un ordine illegali contro la costituzione del paese, essendo che non siamo in guerra, con atteggiamenti anti Stato nei membri EU, che nel comportamento al piccolo e nel bello, che reagisce nel agire nel "tamping down" oltre che agire nella convivenza sociale proprio nel anti sociale, alla scansione di due tempi diversi ossia nella velocità della crisi che é doppia perché la crisi sanitaria e la crisi economica ha una velocità versamente più proporzionale alla velocità politica o quindi che sia appronta a emetere decreti o i politici si prenderanno la loro responsabilità legale a questo punto, senza chiacchere che stanno a zero da corridoi al rischio che si filerà nella sanità, che molto più ambio di essere catapultata in tutto in una spirale negativa, per colpa del virus, o a rischio di essere annientato e comperato, di un capitale corrotto del Virus invisibile imposto in un potere nell'importanza dell'humus dello Stato e della sanità al danno dell'economia e sfruttando ignoranza del popolo come il frutto della degradazione e rielaborazione della sostanza organica!

É proprio così non usando non correttamente nel anti sociale nella causa nella soppressione a questo punto, che l'uomo che può essere controllato, tormentato e dominato con la gente aberrata che gli sta attorno, fino al punto in cui anche si pensa che le ombre siano realtà. O se solo si tentasse di toccarle scoprirebbe quantosottili e penetrabili si é, e possa diventare l'humus dello Stato su cui prosperano i semi del successo dei governi, in qui viviamo nella inciviltà nei ordini proprio illegali sul pianeta.

Questi assiomi costituiscono anche una base di un vasto campo d'indagine nelle discipline umanistiche e formano in un corpo dell'uomo, che trova realmente nella applicazione letteralmente in ogni altro aspetto della vita.

Perciò il governo é nell’potenzialità dittatoriale, o tuttavia si possa solo rivelarsi un veleno in qui annulla tutte le nostre possibilità che prosperano i semi del nostro non successo, ma proprio così che nell'ignee mentale e proprio da capire isolando questo tipo di personalità di ogni uno di noi, in un modo da proteggere la società nei singoli di conseguenza distruttiva derivante da lasciare a costoro mano libera di non danneggiare gli altri.

Poiché costituiscono solo il 20 per cento della popolazione e visto che solo il 2,5 per cento é veramente pericoloso, vediamo che compiendo uno sforzo il popolo che sarebbe davvero modesto, potremmo migliorare e considerevolmente uno Stato della società.

Il dubbio che nel nostro caso è proprio nella paure dove quindi anche nei momenti così prosperi, di evitare in tutti i costi questi atteggiamenti nel linguaggio settoriale, che in questi momenti proprio è da capire, nelle scritture e parole di chiavi della cricca che non comprendono tutto ciò invesibile nelle profezie che non si auto avverano mai.

Non esiste in questo caso il "troppo vecchio", "troppo stupido", "troppo debole", che sono nei pensieri di questo tipo, che dovrebbero essere sempre definitivamente banditi nella nostra coscienza personale, essendo realisti e così non nel nostro dubbio.

Naturalmente la nostra immunità mentale e, nei pensieri distruttivi e, che non dovrebbe trasformarsi in un atteggiamento autocritico, o trasformatori in dittatura, come sta proseguendo le politice, aiutate dellea televisioni e giornalisti di tutto il mondo, che stiamo proprio vivendo su questo pianeta.

Il coloro della pelle non conta così persino e propriocettivo nel presuntuoso atteggiamento dell'essere umano e nell'impegno delle decisione di vita e dei giovani che si abituino a cambiare velocemente l'attegiamento al suo prossimo, che l'essere umano d'anni vive già con il corona virus in se.

É proprio così che nasce in una realtà manipulato chiamato Covid19 per il nostro corpo che rispechia nell'atteggiamento, oltre è da capire anche nella immunità mentale, che si trasforma in un linguaggio settoriale e nell'egemonia della prepotenza, nei atteggiamenti e nell'autocritico e, nella prepotenza di certi personaggi non realisti, definendo di essere così banditi nel ignoranza e nella coscienza personale.

Così che si deve capire nelle parole di chiave, come essere sempre preparati ad imparare anche dei errori, in particolare di questi fenomeni della cricca ormai invisibile o, nella grazia umana, proprio questo che é nel nostro inconscio e nell’ignoranza che vige nel nostro corpo!

Vale a dire, gira prima l'interruttore mentale, oltre che d'interpretare ogni battuta meccanica del cervello non attivo, come d'arresto e nella opportunità, piuttosto che nei ostacoli, che affronti nella vita in se.

Questi sono i passi nella importanza e nella causa della soppressione che sia sulla strada di tutti nostri successi dove anche proprio più umano, quando non si avverano o oppure forse non dipende proprio da noi.

Oltre che ottenere solo gradualmente in quando ricevuto in questo caso solo del denaro dalle Banche o, così che abbia anche bene indebitato le società e, oltre che si abbia adesso migliaia di disoccupati e, oltre che andranno prossimamente anche a chiudere migliaia di aziende e, oltre abbiamo così ricevuto egualmente le fatture mensili di tutti giorni; corrente, costi sociali, impostazioni dello Stato, pigione locazione, diffide e, ossia che non hanno neanche ricevuto un dignità, la povera gente a sempre veramente lavorato, ricevendo adesso solo leggi, ordini imposti illegali, contro ogni costituzione del paese, essendo proprio molto importante ad rispettarla in questi momenti, e non stando à casa, e pensare che tutto andrà bene e, che il governo imposta leggi al buonsenso antti Costituzionali quanto essa che rappresenta i diritti, doveri, ettici, economici e politici dei cittadini !!

Così che é proprio il bandone dell'essere umano daparte del governo e, in ogni caso gradualmente che non migliora la situazione, onde viene presentata così attualmente e, oltre che la viviamo proprio così e la interpretiamo in una manipolazione in ogni caso. oltre che in un modo di fare che c'é anche una ragione che proprio potrebbe essere discussa da anni, senza che ne siamo reso conto con il Corona virus, ciamandolo oggi edizione 2019 "Covid19", oltre che se ne parli pocco in questi giorrni, sulla nuova tecnologia 5G, sulla flotta di satelliti Starlink di Elon MUSK ha solcato i cittadini provocando stupore ma anche qualche timore in chi pensava che fossimo prossimi all'invasione degli alieni.

Diventando così una nostra fissazione, cambiandola in una nostra energia nel nemico invisibile, che ha convinto così il popolo e la politica adeguando la nostra vita totale intellettuale nel nuovo ordine mondiale.

Che in ogni caso e senza parola, che e il nemico proprio invisibile c'é la'anno proprio fatto credere oltre che ne prendiamo solo così atto e che é già nel nostro in conscio.

La stessa sopravvivenza dipenderà dal reprimere solo gli altri, manipolando proprio nel nostro in conscio o dal tenere l’essere umano nell'ignoranza dei veri fatti, che va cambiare in ogni caso tutto il nostro pianeta.

Oltre che in ogni caso la ricetta e segreta, pensando di avere niente nei fatti o parlando nei fatti invisibili e, di arricchirsi in ogni caso, pensando anche oltre in questi momenti sempre più divincoli in grande o in un altro atteggiamento. Dando proprio così spazio in ogni caso solo alla cricca in se che comanda il mondo sempre più in grande, anche se in questi momenti più difficili della nostra situazione che stiamo proprio vivendo. È proprio parlando così che nella soppressione porta a questo punto nei momenti solo più in grande un sollievo che nei prossimi giorni sapiamo forse anche mai la verità, ricevendo più obblighi nell direzione di una dittatura per la ignoranza.

Le cose non andranno di certo in meglio ma fino anche che si permetterà al 20 per cento della popolazione di dominare e danneggiare la vita e iniziative del rimanente 80 per cento.

Poiché oggigiorno la regola della maggioranza costituisce la consuetudine politica, il buon senso della maggioranza dovrebbe esprimersi nella nostra vita di tutti giorni, senza subire l’interferenza e la distruzione da parte di coloro che sono socialmente malati qualora si tentasse di soccorrerli.

Questo può essere proprio il nostro caso nel successo personale di un essere umano, ma sarà solo malato o nello stesso modo in qui isola quelli che si stanno preparando per potersi difendere meglio dall'antrace o dal vaiolo, che potrebbero verificarsi nella ripresa economica e sociale mentale, se tratti proprio anche ingiusto, come i disonesti, o nella dipendenza megalomania in questo caso, esagerando anche nella insicurezza e, mancanza di autocontrollo della competenza e prepotenza professionale della vigilanza e nella intolleranza del essere umano in se, che vengono sicuramente adesso nei primis in questi casi attuali, che così vengo scartati nella nostra decisione attuale del ignoranza in se, che non ha niente a che vedere con il nostro destino e la posizione anche delle stelle attuali che vediamo in cielo che stano muovendosi come strani luci come mai e, la Luna in particolare più vicino al pianeta! Perché cosi alcune persone si ammalano più delle altre…. con o senza Covid19 come sempre !!!

Il canto del corvo nero di ogni grande civiltà è rappresentato dal suono delle frecce, delle scuri e delle parole usate dall’antisociale per massacrare gli ultimi onesti.

I governi sono proprio più pericolosi su questo mondo solo quando possono essere utilizzati nalle personalità antisociali ai propri fini. Il risultato finale è l’eliminazione di tutte le personalità sociale e i risultati crollono in diversi paesi o anche nell’Occidente.

Nelle caratteristiche della personalità antisociale avrete notato che l’intelligenza non è un indizio che ne permetta lo smascheramento del essere umano. 

Il virus sarebbe stato sviluppato nel 2015 in un laboratori americani essendo pubblicato in una rivista americana. Prendendo un virus disponibile lo si modifica geneticamente cambiando la sua morfologia per poter incrementare le sue funzioni, sarebbe a dire qualcosa che é già potenzialmente pericolo diventa ancora più pericoloso e più resistente inserendoci proprio l'HIV e la MERF per ottenere un virus ancora più mortale.

Nel 2014 il governo americano aveva valutato che questi tipi di ricerche non aveva un senso per il pianeta ! Perché ce proprio il pericolo di una pandemia, quindi non sostennero proprio nessun questo tipo di ricerche. Proprio un personaggio americano del governo americano ottennero dei soldi per questo tipo di ricerche, pensare proprio a questa cosa ci da proprio rabbia trasgredendo questo personaggio la legge del governo americano, usando oltre tutto i soldi del popolo americano per la ricerca che prodotto il covid19 ossia il virus mortale. Nel 2017 nella "georgetown univerity" in Washington " Georgetown continues to monitor the COVID-19 situation and respond in support of the University community", disse proprio che già allora che il presidente dei USA avrebbe affrontato una pandemia. Come sapeva questo personaggio che nel 2017 che in futuro sarebbe stata una pandemia, non si possono prevenire i mercati azionari, come sapevano questi personaggi "cricca" ossia lui disse proprio che questa presidenza Trump avrebbe affrontato una pandemia essendo documentata. Quando un personaggio infrange le leggi per finanziare una ricerca pagata del popolo americano e infine per incolpare la Cina che così il sistema americano lo ha perdonato, sostenendo tutt'ora bloccando tutto senza una motivazione plausibile c'é una unica disinformazione.

Proprio così che si colpisce che la Cina possa essere uscito per errore da un laboratorio di Wuhan dove si stavano facendo studi su un altro vaccino: quello per l’Aids. È così che non esiste lo smascheramento delle persona essendo proprio cosi che il bio meccanismo nella descrizione del genoma di questo virus nel RNA di uno studio che mostra che il genoma completo di questo virus che ha all’interno delle sequenze di un altro virus, che quello dell’Aids.

Ma proprio la verità scientifica emerge sempre. Che la sequenza dell’Aids è stata inserita nel genoma del coronavirus per tentare di fare proprio anche il vaccino” che non sarà mai possibile di presentare essendo sempre un raffreddore del gruppo del Corona Virus che sarà sempre diverse dell'altro ricevuto in se. Poiché “La storia del mercato del pesce è una bella leggenda ma non è possibile che sia solo un virus trasmesso da un pipistrello; probabilmente è da questo caso che sono partiti, poi l'anno modificato”! “Forse volevano fare un vaccino contro l’Aids utilizzando un coronavirus come vettore di antigeni e proprio cosi perché anche tutti questi morti sicuramente per un contagio anche parlando dell'Aids in se.

Oltre tutto un lavoro da apprendisti stregoni e in questo caso poiché si può dire solo questo.

Perché non bisogna dimenticare che siamo nel mondo della natura, ci sono degli equilibri da rispettare. La natura elimina la sequenza del genoma del coronavirus: la natura non accetta alcuna manipolazione molecolare, eliminerà questi cambiamenti innaturali e, anche se non si fa nulla, le cose miglioreranno, ma purtroppo dopo molti morti.” E proprio vero che con l’aiuto di onde interferenti potremmo eliminare queste sequenze, e di conseguenza fermare la pandemia. Ma ci vorrebbero molti mezzi a disposizione. Errare humanum est, e non è il paso di fare accuse ora di aprire inchieste.

La Cina è l'America sono dei grandi Paesi – e si spera che siano in grado di riconoscere un questi "errori” di fatto.

Infatti proprio quando anche il chirurgo americano generale a detto considerando solo i dati modelli della "circa" B.G. e D.F. e l'OMS sarebbero stati ignorati considerando proprio solo di dati oggettivi avevano comunicato a tutti i media del mondo lo hanno tutti ignorato che il blocco sarebbe stato fino il 2022. Oltre tutto B.G. é stato cacciato via dall' India e ora è indagato per crimini sull'umanità.

Attraverso la paura entrano i peggiori sentimenti. Il dubbio, l'incertezza, la miseria, la rovina. Questi personaggi fanno le telenovele - il potere e malvagio. Assoggettare i popoli alla schiavitù e prendere il comando del mondo, come un brutto film, che non lo è.

Siamo alla fine dei tempi, si deve stare centrati su se stessi e abbi nel infinita fede della Cristianità vera, profonda e fiduciosa e guardare oltre questo buio che tutto dipende sempre da noi.

Non c'e alcun virus che si contagio entro 3 metri si ignora ogni aspetto della medicina e della scienza disturba che il fatto che migliaia di dottori sano che questa pandemia e falsa e stano zitti e i politici ne prendono vantaggi temendo il rifiuto sociale o la loro licenza che questa cosa ripercuote globalmente ogni dottore scienziato sa che questa pandemia e solo una scusa e, deve parlare al popolo del mondo.

Si ignorano proprio così le funzioni del corpo umano oltre che e stato ignorato ogni aspetto virologico, oltre che abbiamo i falsi positivi poiché avendo il test reale chiamato RPCTR e stato sviluppato nei anni 80' oltre che stato detto di non usarlo per fare un diagnosi non si deve solo usare dove si e identificata la sequenza del genoma, eppure si sta usando per la diagnosi.

Per poter giustificare questa pandemia al numero dei decessi spingono i dottori a modificare i certificati di morte dando la colpa al Covid19. Inoltre ordinando così ogni dottore di ogni singolo Stato di non fare il test questo sono le testimonianze anche firmate dal Dr. Rashid A. BUTTAR.

Proprio così nella personalità sociale che deve trasmettere le comunicazioni senza alterazioni apprezzabili e qualora eliminasse qualcosa tenderebbe a eliminare i lati offensivi.

Non piace che la gente urta nei i sentimenti. A volte si pecca nel trattenere cattive notizie e nel trasmettere certe comunicazioni nei giornali che sembrano critici o duri nella prepotenza di non comprendere tutte le popolazioni.

Siamo uniti nella liberazione contro l'ipocrisia e le menzogne e contro come le falsificazioni e contro i falsi numeri che circolano nei paesi che vengono dati per terrorizzare la popolazione che fra l'altro non sono morti per il Covid19 ma sono morti d'infarto o di cancro o altre patologie per umiliare le persone del popolo, non usiamo per dare ai cittadini false notizie tramite i giornalisti e le televisioni solo per imporre una dittatura del consenso perché ci facciamo tutti ridicoli.

Che fra l’altro ci sono coloro che cercano di agire nel bene e che coloro che specializzano nel male e attraverso questi fatti e queste caratteristiche sarete in grado di riconoscerli nella Cristianità della Pace.

R.I.P. con grande affetto e stupore nella comprensione, con tutto il rispetto per le famiglie veramente a perso un l'oro caro, dove c’é una ragione per cui certe persone un giorno andavano bene e il giorno dopo non vanno bene nel male e cosi nei alti e bassi della vita dell'essere umano che rimuovere gli ostacoli del ciclo di azione che oltre alla comprensione utilizzando la personalità antisociali dei governi che rimuovono così nella soppressione del nuovo ordine mondiale.

scritto dal Cavaliere della Cristianità e della Pace

 dr. Cv. Giovanni Luigi GIROTTO 

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altre pagine consultate